Menu

 

 

Destinazione vacanza Monguelfoin Val Pusteria

5 buoni motivi per una vacanza sulla neve a Monguelfo

 

1. Il comune turistico di Monguelfo
Forse ci siete già passati in macchina, vi siete fermati e ci avete trascorso le vostre vacanze – o forse non vi dice niente il nome Monguelfo. Ancora! Il simpatico comune turistico di Monguelfo vi aspetta von tante ore di sole, un centro paese a traffico limitato, negozi bellissimi, bar rustici e moderni e la posizione perfetto tra le due aree sciistiche Plan de Corones e Tre Cime Dolomiti.
 

2. La posizione
Dai cinque hotel per sciatori a Monguelfo potete raggiungere la stazione con la navetta gratuita o a piedi in pochi minuti. Da lì parte il treno sci Pustertal Express ogni 30 minuti per portarvi velocemente fino all’area sciistica della vostra scelta – non proprio a velocità di luce, avrete abbastanza tempo per ammirare il paesaggio. Vi porta direttamente alla zona sciistica? Sì – entro 15 minuti raggiungete le stazioni a valle – e le piste stesse!
 

3. Il deposito sci
Gli scarponi freddi la mattina, portasci congelati, non c’è abbastanza spazio nella macchina per sci, scarponi e bastoncini, l‘eterna ricerca di un parcheggio – e come se tutto ciò non bastasse poi si devono anche trascinare gli sci fino agli impianti di risalita. Sapete benissimo di che cosa stiamo parlando, vero? Ecco, non vogliamo che dobbiate rivivere un’esperienza sci negativa mai più. Ed è proprio per questo che nella stazione di Monguelfo vi aspetta uno ski depot moderno dove potete lasciare sci, snowboard, scarponi, bastoncini e caschi in modo confortevole e sicuro. Il deposito sci è videosorvegliato 24 h ed è gratuito per gli ospiti dei 5 hotel partner di SkiDo.
 

4. Gli hotel
È la qualità che conta! Cinque ski hotel a Monguelfo vi aspettano per poter darvi il benvenuto. C’è qualcosa per ogni gusto!
Non sapete quale albergo scegliere? Allora scegliete uno per quest’anno e prendete l’altro per il prossimo inverno! Perché siamo proprio convinti che Monguelfo vi piacerà così tanto da voler ritornarci.
 

5. Non solo sci
Sciare non è lo sport invernale che fa per voi o cercate un’attività lontana dalle piste per cambiare un po’? Eccovi! Che ne pensate di una bella escursione romantica nei boschi innevati o di una ciaspolata? Preferite lo sci di fondo? I padroni di casa saranno contenti di darvi die consigli! Qualunque cosa scegliete, qui non vi annoierete mai!