Menu

 

 

Skisafari Dolomiti SuperskiLa guida da sci significa godere del meglio, senza doversene occupare personalmente

NEW! Nell’inverno 2017/2018 puoi prenotare direttamente dagli 5 alberghi SkiHotels Kronplatz la tua skiguite per vivere esperienze sciistiche indescrivibili nelle Dolomiti.

 

Con un piccolo gruppo esclusivo di mass. 8 persone il maestro di sci abilitato Pauli conduce gli ospiti degli 5 alberghi SkiHotels Kronplatz alle aree sciistiche più belle delle Dolomiti. Paul, maestro di sci a tempo pieno da 20 anni è un assoluto conoscitore della zona. Egli conosce tutte le piste, sa quando c’è il ghiaccio, quando c’è la neve granulosa, quando è farinosa. Intuisce quando e presso quali skilift c’è l’affluenza maggiore e in quale baita si mangia al meglio. È informato sul tempo, sull’innevamento e conosce il signore del servizio sci e l’oste nella baita.

 

3 giorni safari di sci con il maestro di sci abilitato Pauli
...verso le aree sciistiche più belle delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’UNESCO, e cioè:

Lunedì: 3 Cime/Dolomiti di Sesto/Alta Val Pusteria (85 chilometri di pista)
Una quinta come nel libro delle favole la offre l’area sciistica delle Dolomiti di Sesto nella regione delle Tre Cime, la più imponente formazione rocciosa nelle Dolomiti. Le aree sciistiche Monte Elmo e Croda Rossa sono, per eccellenza, una soffiata conosciuta da pochi per lo sciatore.

Martedì: Cortina d'Ampezzo (140 chilometri di pista)
Il leggendario luogo degli sport invernali tra le maestose vette, ove i pendii di montagna offrono le condizioni perfette per un giorno da sci olimpionico. Sciate meravigliose tra le rocce dolomitiche sul Monte Cristallo, Faloria, la famosa discesa in linea di massima pendenza Tofana sulla pista di discesa della Coppa del Mondo, oppure l’area sciistica di Ravalles con la pista di discesa a valle attraverso la Forcella Nera.

Giovedì: Sellaronda/Alta Badia/Gardena (300 chilometri di pista)
Lo sci esclusivo da godere. L’Alta Badia è per noi il punto di partenza per la famosa Sellaronda. Una rete infinita d’impianti di risalita tra i più moderni collega le aree sciistiche dell’Alta Badia, Gardena e Arabba. La Sellaronda è un must e un highlight. Lungo le piste seduce la cucina tipica ladina e la cultura mondana dei bar per fermarsi con slancio presso le baite di sci ben frequentate

 

Gruppo piccolo di max. 8 persone
Questo assicura un elevato livello d’individualità, e così Pauli riesce a soddisfare meglio i singoli desideri. Trasporto al safari di sci con la nostra propria Van moderna.

 

Ci sono ancora altre domande?
Siamo a vostra disposizione